Politica di cancellazione

I consumatori hanno un periodo di recesso di quattordici giorni.

Diritto di recesso

Hai il diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni senza fornire alcuna motivazione.

Il periodo di recesso è di quattordici giorni dal giorno in cui tu o un terzo da te nominato che non è il trasportatore avete preso possesso dell'ultima merce.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario informarci (MK e CC Teile GmbH Moselstr. 10 41464 Neuss, Germania, info@dieselfixneuss.com, telefono: +49 892 154 51 34) mediante una dichiarazione chiara (ad es. tramite lettera inviata per posta, fax o e-mail) sulla tua decisione di recedere dal presente contratto. È possibile utilizzare il modello di modulo di cancellazione allegato, sebbene non sia obbligatorio.

Per rispettare il termine di recesso è sufficiente che invii la notifica dell'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo di recesso.

Conseguenze della revoca

Se annulli il presente contratto, ti rimborseremo tutti i pagamenti ricevuti da te, compresi i costi di consegna (ad eccezione di eventuali costi aggiuntivi derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dalla consegna standard più economica da noi offerta) da rimborsare immediatamente e al più tardi entro quattordici giorni dal giorno in cui abbiamo ricevuto la notifica del recesso dal presente contratto. Per questo rimborso utilizziamo lo stesso metodo di pagamento da te utilizzato per la transazione originaria, a meno che non sia stato espressamente concordato con te qualcosa di diverso; in nessun caso ti verrà addebitato alcun costo quale conseguenza di tale rimborso. Potremo rifiutare il rimborso finché non avremo ricevuto la merce o finché non avrai fornito la prova di aver rispedito la merce, a seconda di quale evento si verifichi per primo.

È necessario restituirci o consegnarci la merce immediatamente e comunque entro e non oltre quattordici giorni dal giorno in cui ci comunichi la risoluzione del presente contratto. Il termine è rispettato se spedisci i beni prima della scadenza del periodo di quattordici giorni. Sostieni i costi diretti della restituzione della merce. Sei responsabile dell'eventuale perdita di valore dei beni solo se tale perdita di valore è dovuta a una manipolazione diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e la funzionalità dei beni.

Non accettiamo resi su prodotti in saldo.

Prima della richiesta di reso, contatta i nostri rappresentanti del servizio clienti e richiedi un'etichetta di reso per le seguenti situazioni;

1) Cambio: cambio taglia, cambio articolo, consegne errate/difettose

2) Trattenimento di un articolo da due ordini di articoli (reso di un articolo)

Il tuo denaro verrà rimborsato una volta che la spedizione del reso sarà arrivata e sarà stata controllata. Dobbiamo inoltre sottolineare che non possiamo accettare resi danneggiati, vestiti, truccati o con accessori mancanti.